Polacco
Polacco
Polacco, o polacchine, sono calzature basse che arrivano fino alla caviglia. Nate alla fine dell'Ottocento come stivaletti corti e leggeri, sono delle scarpe molto utilizzate grazie alla loro comodità e versatilità ottime anche per i più piccoli. Adatte a tantissime situazioni, grazie al loro aspetto semplice ed elegante, si possono indossare durante tutti gli impegni che i bambini hanno nell'arco della giornata: vanno bene per la scuola, per le uscite più eleganti e, anche, per le passeggiate in montagna.
Si abbinano a tutti gli outfit, da quelli più casual con jeans e t-shirt, a quelli più chic con pantaloni e camicia. I modelli in camoscio stanno bene con pantaloni e cappotto elegante e, nelle giornate più calde, possono essere indossate anche con pantaloni in cotone e t-shirt. Ideali per il periodo autunnale e invernale, rappresentano un'ottima alternativa agli scarponcini pesanti e alle sneakers.
Di fondamentale importanza scegliere accuratamente il modello e la misura adatta per il piede del bambino in modo da consentirgli la massima comodità e non incorrere in fastidi poco tollerati dai più piccoli.
Proposte polacco bambino di Gianfilippo Calzature
Gianfilippo Calzature propone una vasta scelta di scarpe polacco per bambino, le misure vanno dalla taglia 18 alla 39, e vi sono disponibili tantissimi colori: nero, grigio, blu, tortora, sabbia, navy, incanto, cammello e bosco.
I prodotti provengono da prestigiose firme di moda per bambini, che rappresentano una importante assicurazione di qualità: Adidas, Andrea Morelli Junior, Balducci, Byblos Junior, Ellesse Junior, Frau Junior, Levis e Nero Giardini Junior.
Inoltre, è possibile selezionare la fodera interna che può essere in pelle e tessuto, in solo tessuto o in vera pelle. La chiusura può presentare cerniere e lacci, lacci e velcro, solamente lacci o solamente velcro. Il tacco può essere largo in gomma con un'altezza di 3 cm.