Polacco
Polacco
Il polacco è una scarpa dal taglio classico, che copre la caviglia, da indossare tutto l'anno scegliendo il materiale in base alle diverse stagioni. Possono essere abbinati a un pantalone skinny con una calza particolare che supera il bordo superiore della calzatura o sotto gonne e vestiti lunghi.
Comoda, confortevole e versatile, tale calzatura, rappresenta un passepartout irrinunciabile per ogni donna. Il modello che arriva sopra la caviglia protegge da freddo, pioggia e fango dimostrandosi perfetto per le passeggiate in montagna. Adatto agli appuntamenti di lavoro ma anche alle uscite serali, il polacco, è una scarpa che può essere utilizzata nell'intero arco della giornata adattandosi a molteplici situazioni.
Proposte polacco donna di Gianfilippo Calzature
Gianfilippo Calzature propone una vasta scelta di scarpe modello polacco per donna, le misure vanno dalla taglia 35 alla 40, nei colori: nero, blu e fuxia. I prodotti provengono da prestigiose firme di moda, che rappresentano una importante assicurazione di qualità: Frau, Guess, Nero Giardini e Valerio.
Inoltre, è possibile selezionare la fodera interna che può essere in pelle e tessuto, in solo tessuto o in vera pelle. La chiusura può presentare cerniere e lacci, solamente i lacci o elastico. Il tacco, infine, può avere un'altezza che varia dai 3 cm ai 6 cm.