Ballerina
Ballerina
La ballerina è una scarpa molto utilizzata dalle bambine, elegante e versatile, può essere indossata sotto i pantaloni, gonne e vestitini. Nel periodo invernale ci si può sbizzarrire ad abbinarle con collant colorati e spiritosi.
Per individuare la misura corretta basta mettere la bambina in piedi su un foglio di carta e delineare il contorno dei piedi con una matita. Ritagliare, quindi, le sagome e tracciare una linea retta che va dall'alluce al tallone e poi due linee perpendicolari a questa: una parallela alla punta dell'alluce e una al tallone. La distanza tra i due punti di intersezione delle linee rette rappresentano la taglia del bambino.
Proposte ballerina bambina di Gianfilippo Calzature
Gianfilippo Calzature propone una vasta scelta di ballerina per bambina, le misure vanno dalla taglia 15 alla 40, in tantissimi colori: nero, beige, grigio, bordeaux, bianco, rosso, blu, tortora, oro, rose, fumo, corallo, jeans, argento, platino, panna e canna da zucchero.
I prodotti provengono da prestigiose firme di moda, che rappresentano una importante assicurazione di qualità: Alviero Martini Junior, Andrea Morelli Junior, Balducci, Byblos Junior, Canguro, Enrico Coveri, Liu Jo Girl, Melania, Nero Giardini Junior e Walkey.
Inoltre, è possibile selezionare la fodera interna che può essere in pelle e tessuto, in solo tessuto o in vera pelle. La chiusura può presentare lacci e velcro, cinturino, elastico e velcro, invece, la suola può essere antiscivolo o in gomma antiscivolo.